Natale con i tuoi…

Se vi sembra strano regalare occhiali da sole per Natale, fatevene una ragione: la stranezza è il vero trend dell’inverno 2015/2016. Del resto, non potevano certo essere le feste a sottrarsi alla regola che farsi notare è bene ma farsi invidiare è meglio.
E’ un po’ come dire: basta trascorrere l’inverno a rintanarsi sotto le coperte rassicuranti della normalità. Se poi date uno sguardo alle vetrine firmate Prada, resistere alla tentazione di sentirsi (e diventare) delle star è praticamente impossibile.
Per gli amanti del ghirigoro, il marchio milanese offre un’accattivante carrellata di modelli super sensuali, osando, peraltro, non solo sulle forme, ma anche sui materiali: legno in diverse tonalità per il frontale, che sia rotondo o quadrato, oppure acetato dai colori sgargianti, con astina ondeggiante, che parla lingua barocca. E infatti, prendete nota: la linea si chiama “Minimal Baroque” e convince tutte le età. Se non avete ancora completato la letterina dei desideri, fate i buoni. Lo dice anche il proverbio: Natale con i tuoi… occhiali da sole nuovi!